PROTOCOLLO DI INDIRIZZO PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEI RISCHI DA CONTAGIO DEL VIRUS COVID-19
Finalmente toniamo dal vivo! In attesa di incontrarci e certi della vostra collaborazione, condividiamo la normativa italiana a cui, anche noi, dovremo far riferimento.
Tutti i nostri eventi dal vivo si terranno in ottemperanza alla normativa in vigore nella data di svolgimento degli eventi stessi.
L’attuale normativa vigente prevede che, a partire dal 6 agosto 2021, secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105 relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, l’accesso agli eventi sarà consentito esclusivamente ai partecipanti muniti di:
Inoltre, nel rispetto delle norme generali di contenimento del contagio già emanate dalle Autorità Competenti e in vigore al momento del singolo evento, chi partecipa, consapevole delle conseguenze giuridiche in caso di violazione, deve verificare:
Sarà inoltre obbligatorio:
I nostri addetti, all’ingresso delle singole location, saranno tenuti a rifiutare l’accesso alla struttura a coloro che ricadano anche in una sola delle precedenti casistiche sopra elencate.