Accedi GRATIS al nostro

Gruppo privato, unisciti ora a

La community per chi #pensantifragile

Be smarters nasce per condividere e interagire con un insieme di persone che hanno o vogliono acquisire una mentalità antifragile.

Che cos’è il mindset antifragile?

Uno spirito che consenta di approcciarsi e fronteggiare le sfide in modo innovativo, evolvendo di fronte all’imprevedibile.

Lo scopo di Be Smarters è organizzare il pensiero antifragile e renderlo fruibile al maggior numero di persone possibile, o almeno a tutte quelle che vogliono condividere il cambiamento!

Inserisci ora il tuo nome e la tua email per ottenere l’accesso immediato e incontrare persone, gli SMARTERS, che come te non si stancano mai di evolvere di fronte all’imprevedibile.

Parola chiave:

antifragile

Il termine “antifragile” definisce l’esatto opposto di fragile.

 

L’antifragilità va oltre il concetto di “resilienza” e di robustezza. Una cosa resiliente resiste agli shock e regge bene i colpi senza subire danni quando viene sottoposta agli stress: mentre ciò che è antifragile dà luogo a qualcosa di migliore

“Essere fuoco e desiderare il vento”…
Addomesticare, dominare
e conquistare l’invisibile,
l’oscuro e l’inspiegabile.
•••
Cit. N.N. Taleb

non solo
persone simili

Chi siamo? Gli SMARTERS! All’interno della community

troverai persone che sperimentano, che sono in continuo movimento e in cambiamento costante: che vivono il caos, il caso e l’incertezza e non ne hanno paura, ma utilizzano questa condizione per raggiungere i loro obiettivi.

Non importa chi tu sia o che professione tu svolga, quello che serve è la voglia di intraprendere strade alternative ed inesplorate.

Ci scambiamo a vicenda modi e punti di vista nuovi per risolvere problemi e affrontare situazioni a cui la vita ci sottopone costantemente. La mentalità che abbracciamo, ci consente di affrontare l’ignoto, di fare le cose senza comprenderle e di farle bene. L’ATTITUDINE è quella di mettersi in gioco, rispettando sempre gli altri.

Ricorda:

SMARTERS
NON SI NASCE,
SI DIVENTA!

Do you wanna be a SMARTERS?